About Us


What’s New Today nasce a Milano nella primavera del 2016, in una tipica corte di fine ottocento, in zona Corso Vercelli. In quattro anni abbiamo trasformato un semplice negozio in un punto d’incontro eterogeneo. Un salotto informale tra amiche, viaggiatrici, manager. Donne con storie straordinarie. Un angolo di mondo in cui tutto ciò che appare superfluo nel guardaroba di una donna può diventare prezioso per un’altra. Doni non apprezzati, acquisti d’impulso, abiti indossati in un’unica irripetibile occasione o, più semplicemente, oggetti destinati a rimanere nascosti negli angoli più remoti dei nostri cassetti, hanno finalmente l’opportunità di vivere una seconda vita e di diventare il capo strategico in un nuovo armadio.

Ora siamo pronti ad un’altra epocale sfida dettata dal corso degli accadimenti di cui tutti siamo spettatori e per il momento abbiamo scelto di essere disponibili solo online.

Cambia anche il nostro approccio di vendita e proposta dei prodotti, niente più affannosi e frettolosi rincorrersi di stagionalità. Siamo alla ricerca dell'estetica che perdura nel tempo e siamo fermamente convinti ci sia un urgente bisogno di ritrovare bellezza. Perchè la moda riflette sempre i tempi in cui vive anche se, quando essi sono banali, preferiamo dimenticarlo inondandoci d’incanto.

Let’s Shop!